Evento rinviato

  • By:Antonio D'Amore
  • 0 Comment

Le misure precauzionali disposte per il contenimento della diffusione del #coronavirus ci hanno fatto ritenere opportuno, ancorché doveroso, rinviare l’evento “Parlando di Scienza e Università” che avevamo previsto per il giorno 11 marzo 2020.
Le molte persone incontrate in questi ultimi giorni, anche nell’ambito delle mie funzioni istituzionali, nonostante la naturale apprensione per la situazione, hanno dato sincere e significative manifestazioni della voglia di incontrarsi e discutere del presente e del futuro della nostra comunità accademica.
Le notizie che ci riguardano più da vicino hanno prodotto reazioni composte, in cui il senso di responsabilità e di appartenenza alla Istituzione è prevalso. Tutto ciò mi rende ancora più orgoglioso della mia appartenenza alla #ComunitàFedericiana infondendomi rinnovato vigore sia nell’esercizio dei compiti istituzionali sia nella campagna elettorale. Sicuro che questi sentimenti sono ampiamente condivisi, appena possibile daremo notizia della nuova data attraverso gli abituali canali di comunicazione.
#MatteoLorito #InsiemeperlaFedericoII

Posted in: Blog

Comments

No Responses to “Evento rinviato”

No comments yet.

Lascia un commento